Gentili NCC è rappresentata da Carlo Gentili, proprietario del suddetto sito, e titolare della ditta di autonoleggio Gentili NCC con sede in via Leoncavallo 10, 37131 Verona , Partita Iva 03887350985/Codice Fiscale GNTCRL74M20L781L.
Il trasporto dei passeggeri  di Gentili NCC  è coperto per intero da assicurazioni regolarmente stipulate con enti terzi (agenzie assicurative); i passeggeri sono invece responsabili degli oggetti trasportati nel veicolo come bagagli, borse o altro.E’ importante ricordate che i tour e le escursioni proposte dall’azienda sono intesi solo come il trasporto persone verso la destinazione desiderata e non l’organizzazione con guida turistica, la prenotazione in hotel e ristoranti.

PRENOTAZIONE DEI SERVIZI
Le prenotazioni possono avvenire tramite e-mail all’indirizzo info@gentilitransfer.com , riempiendo il modulo di prenotazione all’indirizzo www.gentilitransfer.com o www.gentilitransfer.it  o alla prenotazioneonline o tramite  telefono al +39 347.18.49.185 Le prenotazioni sono da intendersi confermate nel momento in cui ci sarà un ulteriore conferma, da parte del cliente, della tariffa concordata.
 
PAGAMENTI
I pagamenti possono essere eseguiti in contanti, carta di credito (Visa - MasterCard) , bancomat o  bonifico bancario. Qualora il pagamento dovesse avvenire tramite bonifico, deve essere richiesto in anticipo inviandoci copia di ricevuta CRO con indicati il riferimento del preventivo e la tariffa concordata. 
Eventuali cambiamenti del tragitto concordato e/o ritardi non giustificati potrebbero comportare una variazione della tariffa. I nostri prezzi sono comprensivi di gasolio, pedaggi autostradali e eventuali parcheggi.
 
DIRITTO CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE
Il cliente può disdire la prenotazione entro 2 giorni dalla data del servizio tramite e-mail info@gentilitransfer.com e/o telefonicamente al +39 347.18.49.185. La mancata comunicazione, da parte del cliente, della cancellazione del servizio comporterà l’addebito totale dell’importo pattuito. Nel caso di mancato incontro del cliente con un nostro autista, sarà cura del cliente mettersi in contatto (esclusivamente tramite telefono) con Gentili NCC;  se il cliente lascia il punto di incontro senza aver contattato Gentili NCC, gli verrà addebitato l’intero importo concordato. Eventuali cancellazioni di aerei e/o treni deve essere comunicato da parte del cliente (esclusivamente tramite telefono) a Gentili NCC non oltre l’orario previsto concordato. Sarà cura di Gentili NCC controllare eventuali ritardi/anticipi di aerei e treni, e ciò non comporterà alcun costo aggiuntivo da parte del cliente.
 
DANNI E PERDITA DI OGGETTI
Gentili NCC non è responsabile del danneggiamento o perdita degli oggetti all’interno del veicolo. Inoltre all’ interno dei nostri veicoli è vietato fumare (anche sigarette elettroniche).